BMW Italia e AC Milan lanciano la campagna sociale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Unione per la Diversità: BMW Italia e AC Milan lanciano la campagna + Diversity is More

Durante la partita di campionato AC Milan – Atalanta, BMW Italia e AC Milan hanno presentato la loro iniziativa congiunta.

La presentazione ufficiale della campagna ” + Diversity is More”, una collaborazione tra BMW Italia e AC Milan per promuovere la diversità e l’inclusione sociale, ha avuto luogo ieri, in una cornice davvero significativa: lo stadio che ha ospitato la partita di campionato AC Milan – Atalanta, il 25 febbraio 2024. Questo evento ha segnato un momento importante non solo nel calcio italiano ma anche nel più ampio contesto sociale, evidenziando l’impegno di due organizzazioni leader nel loro campo a favore di valori fondamentali quali il rispetto e l’accettazione delle differenze.

Leggi anche
Milan scatta l’allarme: il Bayern Monaco punta forte Theo Hernandez per il dopo Davies

Durante l’evento, simboli e messaggi della campagna ” + Diversity is More” sono stati visibili in tutto lo stadio, dai LED alle iniziative specifiche volte a sensibilizzare il pubblico sull’importanza dell’inclusione sociale. Questa presentazione non è stata solo una dimostrazione di solidarietà ma anche un invito all’azione, sottolineando come la diversità arricchisca ogni aspetto della società con più bellezza, prospettive, idee e amore.

L’evento di ieri rappresenta un passo avanti significativo nel dialogo su diversità e inclusione, mostrando l’impegno concreto di BMW Italia e AC Milan nel promuovere questi valori essenziali, e sottolineando l’importanza di creare spazi inclusivi e rispettosi in ogni ambito della società.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2024 11:12

Milan scatta l’allarme: il Bayern Monaco punta forte Theo Hernandez per il dopo Davies

nl pixel